Casa Cerqua Landi Napoli si trova nello storico Palazzo Eldorado (1875), nel centralissimo quartiere Chiaia: bilocale con volte a padiglione, luminoso, silenzioso, composto da camera da pranzo con cucina attrezzata, bagno privato con doccia, asciugacapelli, set di cortesia; soppalco con letto matrimoniale che affaccia sul salone con divano letto (due posti) e balcone panoramico da cui ammirare, con vista a 180 gradi, il golfo di Napoli da Capri alla collina di Posillipo. Free Wi-Fi, aria condizionata.
La struttura
La casa
I nostri servizi
WIFI GRATUITO
La casa è dotata di una
linea WiFi completamente gratuita.
ARIA CONDIZIONATA
Aria condizionata autonoma
all’interno della casa
PANORAMA
Balcone con vista a 180° su Capri
CUCINA TOTALMENTE ATTREZZATA
Cucina attrezzata con forno e frigorifero
Inoltre:
- TV Color
- Asciugacapelli e piastra per capelli
- Lavatrice e ferro da stiro
- Prodotti da bagno
- Riscaldamento
- Lenzuola e asciugamani
- Bagno privato con doccia
- Macchina del caffè e bollitore elettrico
Contattaci:
tel.: +393282497031
@: booking.napoli@cerqualandi.it
Piazzetta Mondragone 8 – 80132 Napoli
clicca qui per calcolare il percorso da seguire
- minimarket sotto il palazzo
- supermarket a 5 minuti
- lavanderia a 4 minuti
- funicolare a 5 minuti


Fratello e sorella
Lui, Nicola: Consulente informatico attento, puntuale e preciso sempre sulla cresta dell’onda, amante del mare con oltre 30 anni di esperienza in barca a vela e con tanti premi vinti, fortemente attaccato alla sua città con una grande voglia di farla conoscere ai loro ospiti anche dal mare.
Lei, Ludovica: manager una azienda di efficientemente energetico, creativa, socievole, curiosa, amante del cibo e del vino, con le mani in pasta sin da bambina; ritornata a casa dopo 13 anni ancor più innamorata della sua città e con una forte voglia di farla conoscere ai loro ospiti anche attraverso il cibo.
Entrambi orgogliosi delle proprie radici e della propria città che hanno sempre amato ma che hanno cominciato ad apprezzare ancor di più dopo un periodo universitario o lavorativo lontani da casa.
Entrambi con in comune una forte passione per l’ospitalità, gene familiare ereditato da Rosi e Francesco.
Insieme hanno condiviso l’avvio dell’esperienza di Casa Cerqua Landi ad itri, gestita dai genitori Rosi e Francesco e sono entusiasti di viverla anche a Napoli.